Lavora con noi

Selezione personale per la manutenzione veicoli ferroviari

 

Trasporto Ferroviario Toscano spa seleziona personale per formare una graduatoria da cui attingere per un eventuale inserimento nell’organico del personale di Manutenzione rotabili nel rispetto dei requisiti imposti dalla normativa vigente (ANSF).

La risorsa sarà inquadrata secondo il contratto Autoferrotranvieri con parametro 140 ed assunta a tempo determinato per un periodo di 12 mesi ed opererà presso la sede di TFT di Arezzo Pescaiola. Al termine del periodo il contratto potrà essere trasformato a tempo indeterminato.

La formazione e le necessarie abilitazioni ad operare saranno erogate successivamente alla assunzione nei primi 12 mesi.  

E’ indispensabile diploma di istruzione Tecnica (istituto tecnologico) o Professionale (5 anni). Altri requisiti di natura medico-sanitaria saranno eventualmente verificati prima dell’assunzione.

Sono richieste doti di flessibilità, capacità a lavorare in team, forte motivazione e senso di responsabilità.

I candidati dovranno presentare all’Azienda (via G. Monaco, 37 – Arezzo) il proprio curriculum in formato europeo entro il 15/12/2018 mediante lettera o PEC (trasportoferroviariotoscano@certificazioneposta.it).