In dettaglio

Linea Arezzo – Pratovecchio/Stia: TRENO CASENTINO – FIRENZE DA LUNEDI’ 11/12/2017

A decorrere da lunedì 11 dicembre 2017 il treno 6157 in partenza da Prat.Stia alle ore 6.57 con arrivo ad Arezzo alle ore 8.04 proseguirà per FIRENZE SMN, come tr. 6744, con partenza da Arezzo alle ore 8.15 ed arrivo a Firenze SMN alle ore 9.27 ed effettuerà fermate intermedie a Montevarchi (a. 8.38) - San Giovanni Valdarno (a. 8.44) – Figline (a. 8.50) – Firenze Campo di Marte (a. 9.18).

Il treno di ritorno (tr. 11675) partirà da Firenze SMN alle ore 12.20 ed arriverà ad Arezzo alle ore 13.50 effettuando tutte le fermate intermedie.

La coppia dei treni AREZZO – FIRENZE SMN e VICEVERSA verrà effettuata tutti i giorni feriali dal LUNEDI’ al VENERDI’.

Per l’occasione è stato istituito un biglietto combinato che consente l’utilizzo dei servizi TFT nella tratta Arezzo-Pratovecchio/Stia in combinazione con servizi ferroviari regionali Trenitalia aventi origine o destinazione nella stazione ferroviaria di Arezzo. Tale biglietto può essere utilizzato, non solo per la coppia di treni sopra evidenziata, ma per qualsiasi altra combinazione di treni rispettando le condizioni di utilizzo, convalida e validità presenti nelle Condizioni Generali di Trasporto Trenitalia.
In particolare il biglietto è:
- valido fino alle 23.59 del giorno scelto ed indicato sul biglietto;
- da convalidare prima della partenza del treno;
- valido quattro ore dal momento della convalida.

Il prezzo del biglietto combinato è pari alla somma dei prezzi delle due tratte utilizzate: quella TFT e quella Trenitalia.

Al momento, il biglietto combinato può essere acquistato presso le biglietterie TRENITALIA e le agenzie di viaggio che effettuano biglietteria Trenitalia.
In un secondo tempo tale servizio sarà disponibile presso le stazioni di P.Stia, Poppi, Bibbiena, Rassina, Subbiano, Ticket Point di Arezzo e così pure presso le ricevitorie Lottomatica, Sisal, Servizi in Rete.

Torna alla lista