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Può essere inviato un reclamo, un suggerimento o una segnalazione (preferibilmente facendo uso del modulo sottostante).
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Ufficio reclami
c/o Ticket Point
Via Piero della Francesca 1
52100 Arezzo
Aperta dal lunedì al Sabato 8.00-13.30, Lunedì e Giovedì pomeriggio 15.30-17.00.
Ultimi 2 gg e primi 2 gg lavorativi del mese 7.00-13.30 / 14.30-18.00.
Chiusa Domenica e Festivi.
tel 800100403 gratuito da rete fissa e 199122344 da mobile al costo proprio del piano tariffario
Lun – Ven ore 8:00 – 17:00
Sab 8:00 – 16:00
Chiuso festivi e festività
AL NUMERO VERDE REGIONALE
800.570.530
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Per le richieste di rimborso deve essere compilato e sottoscritto il modulo allegato ( presente a piè pagina )
N.B. La richiesta di rimborso deve essere completa del titolo di viaggio utilizzato o di fotocopia dell’abbonamento regolarmente obliterato, del cedolino di presenza a bordo rilasciato dal Capotreno, del biglietto o abbonamento digitale in pdf con relativo QR-Code o del biglietto del circuito Pay and Go riportare le ultime 4 cifre della carta di credito utilizzata.
Le richieste saranno evase nei termini indicati nella carta dei servizi TFT.
TFT si impegna a rispondere ai reclami entro 30 giorni dal loro ricevimento.