URP
Può essere inviato un reclamo, un suggerimento o una segnalazione (preferibilmente facendo uso del modulo sottostante).
VIA EMAIL
reclami.arezzo@tiemmespa.it
VIA PEC
trasportoferroviariotoscano@certificazioneposta.it
Ufficio reclami
c/o Ticket Point
Via Piero della Francesca 1
52100 Arezzo
tel 800100403 gratuito da rete fissa e 199122344 da mobile al costo proprio del piano tariffario
Lun – Ven ore 9:00 – 12:00
Lun – Gio ore 15:30 – 16:30
Chiuso festivi e festività
AL NUMERO VERDE REGIONALE
800.570.530
INVIA UN RECLAMO
Per le richieste di rimborso deve essere compilato e sottoscritto il modulo allegato ( presente a piè pagina )
N.B. La richiesta di rimborso deve essere completa del titolo di viaggio utilizzato o di fotocopia dell’abbonamento e del cedolino di presenza a bordo rilasciato dal Capotreno. Le richieste saranno evase nei termini indicati nella carta dei servizi TFT.
TFT si impegna a rispondere ai reclami entro 30 giorni dal loro ricevimento.