Vai al contenuto

Relazioni con la clientela

Può essere inviato un reclamo, un suggerimento o una segnalazione (preferibilmente facendo uso del modulo sottostante).

VIA EMAIL
reclami.arezzo@tiemmespa.it

VIA FAX
0575.28414

AL NUMERO VERDE REGIONALE
800.570.530

 

INVIA UN RECLAMO




     

    Modulo per suggerimenti e segnalazioni

     

    Per le richieste di rimborso deve essere compilato e sottoscritto il modulo allegato. Il modulo deve essere recapitato a T.F.T. S.p.A. entro due giorni feriali successivi all’evento: brevi manu :

    Via G. Monaco 37 – 52100 Arezzo via e-mail: reclami.arezzo@tiemmespa.it via fax: 0575.292984
    La richiesta di rimborso deve essere completa del titolo di viaggio utilizzato o di fotocopia dell’abbonamento. Le richieste saranno evase nei termini indicati nella carta dei servizi TFT

     

    Modulo richiesta di rimborso

     

    TFT si impegna a rispondere ai reclami entro 30 giorni dal loro ricevimento.